martedì 26 aprile 2022

Dio fa Cose Meravigliose.

 

26-4-2022
 
Il rumore arrogante e chiassoso dei figli del male...lascia spazio al silenzio...al cinguettìo degli uccelli la mattina.
Son passate le quattro Lune di sangue...."tutto è compiuto" dice il Signore sulla Croce.
Ed io che posso fare da semplice essere umano?
Ti attendo mio Dio...per ristabilire ogni cosa...dove metterai il mio posto? Troppo poco sono Signore, il Mondo in guerra,
"si solleverà Nazione contro Nazione e Regno contro Regno" le Tue Parole.
La parabola della zizzania e del grano poi,
"quando vedremo Israele circondata da eserciti" allora sarà un altro segno dei tempi!
Ti ho servito, ho combattuto la buona battaglia,
ho accettato il tuo Vangelo ma troppo poco sono ancora Signore!
Vieni a separare il grano dalla zizzania e sarà una Nuova Creazione, questo il mio auspicio di Cattolico fervente!
Un soldato di Cristo, dove la vita è la palestra e il Mistico Spirituale che viene da Dio piomba sotto questo Cielo azzurro e colmo di nuvole bianche lente e serene.

Nessun commento:

Posta un commento