sabato 11 maggio 2013

E TI CERCO...



2-8-2009.

Altro scritto a ripensare alla vita.

E Ti cerco nei miei vuoti incolmabili là dove la compagnia di una donna riesce a lenire le mie varie ferite nascoste ma che bruciano come innumerevoli tizzoni ardenti sulla mia pelle, dentro la mia anima.
E Ti cerco tra le cosce di una donna che mi completa nel mio essere solitario e distaccato ultimamente.
Quei visi sono i miei, mi appartengono perché in quelle donne io ho lasciato più di un mio ricordo, più di una mia emozione nella quale io ho fatto solo amore.
E Ti trovo sempre in una donna che mi accarezza dolcemente il viso mentre dentro piango come un bambino per la troppa dolcezza gratuita.
Sempre qui Ti sento dirmi che se hai permesso mi venisse tolto ora mi stai ridando!
E Ti trovo in un bacio a lei, in un contatto pesante che per me è sempre stato contatto di anime!
E Ti trovo quando mi perdo in ognuno di quegli sguardi teneri, fragili, indifesi ma estremamente dolci che chiedono solo la vita, che ti strapazzano rivoltandoti da cima a fondo sconvolgendoti, facendoti capire quanto sei piccolo e insignificante di fronte all’ infinito Dio della Vita e dell’ Amore!
Ognuno di quei visi io li ho amati con tenacia e ardito sentimento!
Non mi vergogno mai di amare a tal punto perché così Tu stesso mi hai insegnato a fare..

Una canzone meravigliosa dei super Guns n' Roses che mi ricorda ogni donna avuta....dalla più insignificante "alla Lei ideale"....
http://www.youtube.com/watch?v=ErvgV4P6Fzc 

Nessun commento:

Posta un commento