giovedì 26 aprile 2018

PRESENTE LA TUA RISPOSTA.


26-04-2018.
Presente la tua risposta.
Non riesco ad immaginare il mio Mondo senza te.
Come forza impetuosa della natura hai risposto “presente” e mi hai contagiato d’ amore fino ad infiammare il Sole e tutti gli astri.  
Vorrei esserci per sempre con la stessa forza impetuosa della Natura.  
Come Luna appaio ogni giorno la notte ad attrarre gli ululati del solito Lupo. 
Da Lui ho imparato la solitudine come forma espressiva per andare avanti nella vita e non sentire il disagio. 
Ho imparato a cavarmela da solo senza elemosinare aiuti dalle persone.  
Effimero il mio passato.
Ingannevole e cocciuto non cambio le mie abitudini ma mentre scorro lo sguardo al Cielo estivo i ricordi si fanno autentici e bruciano nell’ animo umano. 
Difficile scrutare l’ Anima delle persone ma se hai occhi la vedi, importante e palese negli occhi degli uomini. 
Tante le croci che mi hanno colpito ma mai mi hanno ammazzato. 
Ed ora mi godo te che sei Donna Vera davanti a Dio. 
A Lui ho promesso il riscatto e Grande Benedizione Egli mi ha mandato dallo stesso Cielo. 
Non mi resta che ringraziare e colmare di Vita la mia esistenza….perchè sono amato ed amo senza condizione alcuna.

Nessun commento:

Posta un commento