mercoledì 7 ottobre 2020

Preghiera.

7-10-2020.

Chiedo solo di scampare da questo Mondo, in un angolino di serenità, dove c' è il verde degli alberi, tanti arcobaleni diversi, il blu del Cielo, un venticello che accarezza le membra.
Troppe volte ho peccato di carne ma ora è tutto cambiato.
Ho scelto un amore per tutta la vita, nella promessa davanti a Dio.
Scampami dal Mondo Signore perchè amo il silenzio in cui trovarTi!
Il silenzio fa meditare ma amo anche comunicare con chi ha le mie stesse "vibrazioni".
A loro, amici cari, ho aperto la mia anima.
Quando due anime comunicano è là che c' è lo Spirito in Tuo Solenne Nome.
Scampami dal caos,
dal disordine,
dal rumore molesto delle auto,
dalle file ai semafori quando tutti vanno di fretta!
Un angolo,
chiedo solo un angolo nel quale staccarmi dal Mondo frenetico e venirTi a trovare.
Là scorgerò il Tuo Viso Mite,
là ci sono abbracci infiniti,
carezze curative.
Là c' è l' attenzione che ogni essere umano merita.

 

Nessun commento:

Posta un commento