lunedì 14 febbraio 2022

L’ Inferno.

14-2-2022.

E la vita richiama alla sua essenza.
Sfigurati angeli decaduti mi fanno le boccacce!
Caduto all’ Inferno e miracolato per uscirne!
Or cammino con te al mio fianco.
Il mio Angelo Custode non mi molla e mi guida per il sentiero oscuro della vita!
I mostri mi vogliono a terra!
Ma io mi oriento con le Stelle e la Luna mi fa da guida nel cammino!
Cadrò o starò in piedi, non importa, di dolore non si muore mai ho capito!
Passano i giorni bui come passano i giorni miti e sereni...io mi piego ma non mi spezzo!
La visione dell’ Inferno è sempre presente nei miei giorni di sconforto!
Un respiro ritmato,
lento,
fa da pacere!
Namastè….ho imparato la tecnica!
Come buddhista vero ho imparato a controllare il mio corpo!
Va da sè,
non posso vincere questa battaglia senza il mio Dio!
Dio di Pace nell’ animo umano...Tu mi dai tutte le carte vincenti in questa partita a poker con la puttana vita!
E se cadrò sarà lezione...se starò in piedi uguale!
Tutti abbiamo vissuto qualcosa che ci ha cambiati per sempre!
Non importa quale sia lo sguardo…..è importante l’ Amore che ci metti per guardare….

Nessun commento:

Posta un commento