venerdì 17 marzo 2023

La fuga.

17-3-2023
 
Non fuggirai mai coi tuoi demoni appresso.
Non fuggirai mai dalla violenza e dal dolore se prima non avrai il coraggio di perderti e parlo d' Amore quell' Amore che solo Dio sa donare.
Non fuggirai mai da stanze strette intrise di urla e di scene di violenza psicologica e fisica.
0781-70707 componevo il numero l' unico che conoscevo con mano di bambino...."corri....mamma sta male" e vedere un corpo trascinato a peso morto da una stanza all' altra. E poi? E poi mi occupavo io di te mamma perche? Perchè lui era al lavoro.
Impazziscono i bimbi,
dolore immane all' intorno e questa casa che puzza di merda secca dove tutto è apparenza.
Mi assopisco e mi sveglio in un incubo che mi riporta la passato per forza in queste mura.
Mentre saggiamente si dovrebbe vivere nell' ora e nell' oggi.
Padre padrone,
immense le tue bugie da pinocchio che hanno intaccato la mia salute!!!!
ma almeno lui aveva un cuore (di latta il tuo)
Vero, Amorevole il suo.

Nessun commento:

Posta un commento