giovedì 4 aprile 2019

Io che odio le ingiustizie.

4-4-2019.

Io che non sopporto ingiustizie,
mentre questo Mondo è troppo per me!
E quando le vedo mi schifo,
giro la faccia a cercare mitezza,
là dove un prato verde mi attende,
e posso trascorrere le mie giornate dove c'è libertà assoluta,
di amare,
di essere amato,
mentre mille soprusi si consumano,
mentre la gente muore,
mentre la gente odia,
mentre si ammazza manco fossimo mosche o formiche,
io che rispetto la natura e non nuocerei ad anima viva,
io un pò buddista e un pò cattolico,
io che amo la filosofia come pensiero dell' uomo più elevato,
mentre l' acquila dall' alto è irragiungibile,
mentre sogno di toccare la Luna e ascolto musica da pianoforte,
in una notte lunga a pregare per i mei cari tutti.
Ama,
solo questa è la vera rivoluzione amico....

Nessun commento:

Posta un commento