domenica 30 giugno 2019

Rap 2.

30-6-2019.

Tutto ciò che penso lo metto in una canzone,
che se passi tu si accorcia il calzone;
e allora scrivo in una Domenica d' estate,
ho preso una macchina e la pago a rate;
ed ora passi in questo caldo rovente,
ti scrivo una rima che mai mente;
e a fare le rime sono proprio bravo,
scrivo come un rullo, mai schiavo;
e sputo rime come una mitragliatrice,
i miei soldi...cash...con la bella matrice;
fase rap con molta cattiveria,
dal campo buio...Nacional de Madeira;
dalla Colombia all' Italia rossoblù,
mai mi perdo...ma lo sai solo tu;
e faccio ancora rime, badando al sodo,
ne faccio diverse, ne faccio ad ogni modo;
e ci metto poco tempo quasi fossero già scritte,
le scrivo pensando...amando tante vite;
ed ora sei bella, molto dolce quasi angelica,
oh Susannetta...cantami una lirica;
ed ora son stanco...ho rimato tutto il giorno,
mi bevo un sorso d' acqua in questo caldo forno!

Nessun commento:

Posta un commento