lunedì 11 gennaio 2021

Equilibrio.

11-1-2021.

Di una notte ad inseguire una birra,
che ne sai tu,
quando termina un giorno e ne inizia un altro.
Splendore della mia gioventù,
fatta di sogni benigni per me e per te.
Di una notte vissuta in pieno,
a guidare senza meta alcuna,
a bere caffè per tenersi svegli.
Mete ambite,
o luoghi insignificanti.
Ho mangiato nei migliori ristoranti,
ma anche a prezzo fisso alla ricerca della libertà.
Ho portato vestiti firmati,
ma anche acquistati dai China.
Ed ora mi godo il matrimonio,
in un giorno qualunque di un qualunque anno storico della mia vita.
Così è l' esistenza: fa un pò la difficile ma poi trovi il tuo equilibrio storico dopo una marea di errori.
E allora,
pure te,
aggiusta la mira e prenditi ciò che la vita ti dona!

Nessun commento:

Posta un commento