sabato 29 maggio 2021

Essere o non essere.

29-5-2021.

Io non sono quel che vesto,
nemmeno la macchina che uso,
non sono quel che mangio,
nemmeno i soldi che ho,
non sono quel che dice la gente,
ne quello che si scrive in una stupida cartella clinica.
Io non sono l' effetto che faccio,
nemmeno sono gli amici persi per strada,
non sono nemmeno la tecnologia di cui faccio uso,
nemmeno sono tante cose ancora.
 
Io sono i mei sogni,
sono il vento sulla mia pelle,
le albe e i tramonti vissuti.
io sono i pensieri mentre mi accendo una sigaretta,
io sono i pensieri dietro una mia decisione,
sono ciò che solo io ho sofferto,
sono il caffè preso al bar in grande serenità,
sono le mie parole tutte,
sono l' emozione che mi prende,
io sono come uso la mia anima,
io sono quanto amo il mio prossimo,
quanto amo tutti i miei cari e sono tante cose ancora....

Nessun commento:

Posta un commento