venerdì 7 maggio 2021

Se ti scrivessi.

7-5-2021.

Se ti scrivessi una lettera, descriverei attentamente il vuoto che lasci quando non ci sei.
Descriverei per bene le onde del Mare,
la Luna data in dono.
Colori abbaglianti per asciugarti ogni lacrima.
L' augurio che ti farei è quello di non far piangere più il tuo cuore provato dai dolori della vita.
Cercavo chi fosse in grado di tenermi testa.
Come una perla in fondo al Mare ti ho trovata,
e nessuna solitudine ora è mai "sola"!
Hai riempito il vuoto,
ed ora sono solo in questa casa vuota senza di te.
Non ti ho nascosto mai le mie lacrime amor mio,
e tu le hai colte e fatte tue.
Come due amanti nella notte splendente,
così siamo diventati.
Di donne (con la d minuscola) ne ho viste anche se non sembra.
Ma mai nessuna è arrivata nella mia Anima logora di dolori.
Tu ti sei fatta spazio,
scavando nelle profondità dell' incognito,
a cercare Luce Universale.
E' un incontro di Anime simili,
provate che hanno trovato la zona confortevole semplicemente in un abbraccio.
Ti amo,
tuo per sempre Samu.

 

Nessun commento:

Posta un commento