sabato 6 luglio 2013

MI CHIEDO ANCORA.



6-7-2013.

Un ricordo, un pensiero, un pezzo di cuore che colmata la rabbia fa capire quanto il cuore sia una parte importante degli esseri umani….

C’ è una luce in ogni essere umano che si rispetti.
Mi hanno sottoposto all’ inferno dall’ estate scorsa e io percepivo tutto, alla lettera, al millimetro misurato, come fossi un animale, come fossi un alieno. Eppure mi manca il tuo seno, mi manca adesso poterci capire di più e non mi importa se tu sei o non sei malvagia, mi importa come sono io, come sono sempre stato e come sarò sino alla fine del mio respiro. Mi sono innamorato di quel sorriso, lo ho potuto ammirare come si ammira una speranza, come si ammira la luce del giorno quando penetra nella finestra della mia camera e sembra urlarmi: <<svegliati e devi essere più forte di ieri oggi!>>. Ma io son stanco di esser forte, chiedo solo verità, chiedo che mi venga detta perché se non mi viene detta è abominio e inumanità. Guardando al cielo ti dissi che eri venuta per aiutarmi, per dare una mano. Mi sbagliavo forse o forse no, quel che oggi so è che il mio cuore è integro ma “la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente”.

Nessun commento:

Posta un commento