venerdì 8 giugno 2018

Fugace.

8-6-2018.

Fugace.

Fugace la mia persona quando scappo persino dall’ amore.
Ti avevo tra le mani, dentro il mio disagio.
Ho apprezzato ma poi sono fuggito.
Così ti ho persa...nello schioccare di due dita.
Ora ho l’ amore con un sorriso di Sole accanto...Donna sorriso e giovinezza dei miei giorni.
Non posso sapere come stai e questo è un pezzo mancante.
Così, monco nell’ anima, viaggio per le vie del mondo e come un perfetto Lupin rubo l’ amore dalla mia postazione, solitamente un pezzo di Cielo tutto per me.
Do del tu alle stelle e la natura imperiosa è la mia casa.
Scalzo percorro le vie del mondo ammirando l’ amore e se Ghost è il mio film preferito ho detto già tutto su di me.
Mai mi arrendo, ma come Templare combatto le battaglie giuste, là dove l’ onore e la buona educazione sono le mie armi.
Nessun nemico è riuscito a togliermi il sorriso che a rimembrar le battaglie affilo ancora la mia spada.
Come cavalier gentile percorro il mio cammino e ad ogni calar della sera ammiro la Luna mia compagna.
Iddio mi è accanto come cosa più preziosa.
A Lui debbo la vita che un giorno dovrò rendere la mia anima più pulita possibile.
La’ sarà festa e gioia accanto, per tutti i sorrisi che m’ accompagnano e m’ hanno accompagnato.
All’ amor non si comanda così oggi non fuggo più e la mia vita è colorata ogni giorno dei colori del mare, del vento, dell’ acqua...del giorno e della notte più bella e indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento