martedì 12 giugno 2018

Ho provato.

12-6-2018.
Ho visto l’ ignoranza giudicarmi con prepotenza e arroganza e ho scelto un bagno di umiltà, un profilo basso dal quale scalare le montagne con fatica. Arrivati in cima capisci che non te ne sbatte più un cazzo e al ferire preferisci ignorare.
Ho visto le lacrime negli occhi delle Donne e ho capito che una lacrima è il più grande dei misteri.
Ho visto i saggi insegnarmi il silenzio e ho capito il fascino di una vita in solitaria che Soldini a confronto pare in un rave party.
Da soli si annulla tutto: niente critiche, niente stress, niente giudizi.
Ho visto l’ abominio negli occhi degli uomini e ho provato pietà.
Pietà per il loro potere che si limita a distruggere.
Ho provato un bacio e ho capito che bisogna rallentare perché le cose belle si gustano a piene mani.
Ho provato la moltitudine e ho capito che ci si può sentire soli uguale.
Per questo ho capito anche di essere per pochi:
pochi che hanno la tua stessa anima.

Nessun commento:

Posta un commento